2010-04-12 23:21:09

Don Miglia150 nomina Donna Aryanha Dama di Monteforte d'Alpone

Venezia (AAP) - Don Miglia150 nomina Donna Aryanha Dama di Monteforte d'Alpone

In data 12 Aprile dell'Anno Domini 1458 presso le sale del Collegio Araldico Imperiale Italofono Don Julian Lancaster, Conte di Corfou e Barone di Soave, nomina Donna Aryanha di Obelerio del Balbianello Lancaster Dama di Montoforte d'Alpone, feudo della baronia di Soave.

Vi riportiamo i giuramenti.

"In questo Ottavo Giorno del Mese di Aprile dell'Anno di Grazia 1458, per il potere conferitomi dall'Altissimo e dai Regolamenti Araldici in vigore all'interno della Serenissima Repubblica di Venezia, Io, Julian Lancaster, Comte de Corfou e Baron de Soave, nomino te, Aryanha di Obelerio del Balbianello, Dame de Monteforte d'Alpone e Amministratrice della Baronia di Soave.
A te, mia vassalla, concedo la mia piena fiducia e assegno la gestione del mio feudo nei periodi in cui sarò assente fino a che non darò disposizioni diverse o la morte non mi porterà via da questo mondo.
A Soave la tua parola avrà la medesima valenza della mia e sarai tu a rappresentare pubblicamente il mio volere, sia nella mia terra che pubblicamente, ossia nel momento in cui sarò chiamato ad ottemperare ai miei doveri di Vassallo della Serenissima.
Che i Membri del Collegio d'Araldica Italofono così come tutte le genti italiche sappiano che in questo giorno questo importante patto di vassallaggio è stato stretto!


Io Aryanha di Obelerio del Balbianello presto giuramento di fedeltà ad Sir Julian Lancaster, Conte di Corfù e Barone di Soave, e accetto il feudo di Monteforte d’Alpone, promettendo di amministrarlo e guidarlo sotto retta guida per rendere onore alla fiducia in me riposta.
Che questo Collegio possa essere testimone del mio solenne giuramento."

La stessa dama alla fine della cerimonia entra a far parte del casato Lancaster, dopo aver accettato la proposta di adozione dello stesso Don Julian Lancaster.



_________________________________

Arquer Carafa della Spina per l'AAP

Link di riferimento: http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=1266254