2010-04-11 14:52:48

Aggiornamenti da Siena - Comunicato di Victor_tydian

Siena (AAP) - Sviluppi a Siena

Nella mattinata dell'11 Aprile Victor_tydian, affigge un comunicato firmandosi come "Legittimo Signore di Siena":

"Rivendico prima di tutto in nome del popolo libero senese gli assalti avvenuti in questi giorni, tutte le città devono tornare alla legalità sotto le insegne del vero governo eletto dal popolo tutto, popolo di Siena che ha saputo essere compatto e reattivo alla chiamata alle armi per rovesciare i dittatori corrotti dal potere e oramai schiavi di esso.

Il popolo ha detto basta corruzione, basta alle stesse persone che si susseguono al potere di Siena e che non permettono alle genti di esprimersi liberamente, per troppo tempo c’è stato un clima di terrore dove il dissenso dai dittatori era punito con processi sommari e con la ghettizzazione sociale. Ora quel tempo deve finire.

Il popolo di Siena si è espresso attraverso il voto, appunto perché il voto è segreto, il popolo ha detto basta, ma ciò non è stato accolto come segnale di cambiamento. Il popolo si è espresso: il risultato è stata un’azione di forza, da parte dei dittatori, attuata per metterlo a tacere.
L'unica espressione di voto palese è stata portata in giudizio per alto tradimento.

Ma il popolo sa quando rispondere, infatti:

Comunico che i primi scontri sono avvenuti, durante la nottata fra il 9 e 10 aprile nella libera città di Orbetello gli abitanti stretti attorno al sindaco Lauretta1976 hanno resistito ed inferto una pesante sconfitta alla Brigata della Futura Umanità, esercito comandato dal Generale Apuano80, esercito che è stato costretto alla ritirata nelle campagne fra Orbetello e Grosseto lasciando sul campo numerosi morti e feriti.

Ciò deve fare riflettere perché non si parla, come si vuole fare credere, di ManoNera contro Siena, ma si parla di Dittatura contro la Siena libera appoggiata dalla Compagnia della ManoNera. Non sarebbe giusto parlare solo di Compagnia della ManoNera, non sarebbe giusto parlare di eserciti ManoNera, qui si parla di esercito legittimo senese al quale spontaneamente numerosissimi cittadini senesi si sono uniti per combattere per la libertà.

Per evitare successivi spargimenti di sangue, come legittimo Signore di Siena a nome del consiglio tutto intimo agli usurpatori di deporre le armi sciogliere gli eserciti e lasciare che il volere del popolo sia sovrano in terra di Siena. Fino a quel momento le ostilità continueranno per ridare dignità al popolo oppresso dalla tirannia di pochi.

A ogni abuso di forza o di potere si risponderà con la medesima moneta.


Vittorio Tiberio Machiavelli
Legittimo Signore di Siena "


La situazione senese è in continua mutazione.
Da questa notte Santa Fiora torna nelle mani dell'attuale Consiglio Senese, mentre Orbetello è ancora sotto il controllo di Lauretta1976.

L'armata guidata dal Generale della ManoNera Granfatto si è spostata a Grosseto, dove sono giunti nella notte altri membri della Compagnia della ManoNera, tra cui diversi Consiglieri eletti e successivamente spodestati.

Il Generale Apuano80, fedele all'attuale Consiglio di Siena è invece alle porte di Orbetello, dove la notte scorsa c'è stato uno scontro che ha lasciato diverse vittime sul terreno.

L'aria è tesa, si prevede una nuova notte di scontri, che a questo punto potranno essere decisivi.

Link di riferimento: http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=1292161

Per l'AAP - Tommaso Alessandro Merisi Pitti 'Sirstefan'