2010-04-04 19:37:18

Orbetello affrancata dall' Unità Combattente di Liberazione Senese

Siena (AAP): Orbetello affrancata dall' Unità Combattente di Liberazione Senese

Giungono in serata i primi comunicati su Orbetello.
Oggi si è insediato il nuovo Consiglio della Repubblica di Siena, che vede sei esponenti della lista "Nuova Alba" al Governo, la lista della Compagnia della Manonera. E' questo il motivo che ha portato il Barone Apuano80 ad affrancare Orbetello.
Inoltre il comunicato è a nome dell' Unità Combattente di Liberazione Senese.

Il comunicato:
"Io sottoscritto Barone Domiziano d'Oria detto Apuano80, Comandante della Brigata della Futura umanità in data odierna, ho proceduto a levare l'attuale bandiera Senese dal pennone del Municipio oramai sporcata dall'elezione di un gruppo di Briganti Senza Dio, per sostituirla con l'originale bandiera della Repubblica Senese, quella libera, quella che ha sempre lottato con il cuore contro nemici potenti e meglio organizzati.
La bandierà della Libertà!
Questo atto non è un atto di brigantaggio nei confronti del municipio, non è un atto di tradimento verso la nostra amata terra, ma un atto di RIBELLIONE contro chi subdolamente ci vuole privare delle nostre amate terre, contro chi ci vuole vassalli nelle nostre terre utilizzando i mezzi più squallidi,contro chi già in passato ha affondato le mani nel sangue dei nostri fratelli.
Le autorità cittadine, garantiranno alla cittadinanza sostegno e supporto.
Al fine di evitare speculazioni da parte di coloro che già si macchiarono di questi atti vili durante la presa del castello senese mesi addietro, si invita a mangiare nella Taverna Municipale dove saranno garantiti pasti a prezzi onesti e reali!
Per tutte le altre iniziative della normale vita cittadina si invita a rivolgersi a Sindaco e Tribuno.
Rinnoviamo il nostro giuramento di fedeltà a sua Maestà l'Imperatore, allo S.R.I.N.G. e alla Santa Chiesa Aristotelica, rivolgendoci ad Aristotele che illumini e protegga in questa lotta che ci porterà verso la libertà del Popolo Senese!
Da domani Orbetello si potrà definire Città Libera Aristotelica e Senese fino alla fine!


Comandante ..... a rappresentanza dell'unita combattente di liberazione"


Link di riferimento: http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=1280417

Per l' AAP - Tommaso Alessandro Merisi Pitti 'Sirstefan'